Ariel: il Tuo Bed & Breakfast in centro a Verona!

 

Situato nel corso principale, che conduce dalla stazione Porta Nuova all’Arena, è Ariel: la struttura, ideale per soggiorni brevi o lunghi è accogliente e confortevole, a pochi metri dai più famosi monumenti della città: l’Arena, il Museo di Castelvecchio, Il Balcone di Giulietta. Verona offre cultura e divertimento a pochi passi da noi…

Il B&B, è composto da:

  • Un ampio salotto con balcone: area comune dove è servita la prima colazione, oppure, sorseggiare un drink comodamente collegati ad internet, usufruendo della connessione wireless gratuita, disponibile in tutto l’appartamento.
  • Tre camere matrimoniali accuratamente arredate e corredate: ognuna con bagno privato, biancheria e asciugamani.

Poi … ci sono io: Adriano, ragazzo giovane e ospitale che, con solarità ed esperienza, farò del mio meglio per rendere il vostro soggiorno piacevole e confortevole!

Al momento dell’accoglienza, saranno consegnate le chiavi della camera unitamente a quelle della struttura, al fine di rendere i gentili ospiti autonomi di uscire e rientrare in qualunque momento.

Il check-in, previa comunicazione telefonica oppure tramite e-mail, è previsto dalle ore 13:00 alle ore 20:00. Agli arrivi tardivi, o comunque dopo le ore 20.00, verranno addebitati € 20,00 supplementari al totale dovuto.

Le nostre camere sono matrimoniali. Inoltre, su richiesta del cliente, è possibile aggiungere ulteriori posti letto.